Condizioni di Vendita 2017-03-15T17:55:19+00:00
CONDIZIONI DI VENDITA

MISURE E DETTAGLI DEL PRODOTTO

Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione dei dettagli. Per avere maggiori informazioni, o misure relative alle singole taglie vi preghiamo di compilare il modulo “RICHIEDI LA TUA TAGLIA” all’interno della scheda prodotto, o di contattarci per email a customer@brador.it.

FORME DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di BRADOR, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo BRADOR non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.

EUROTOP & BRADOR SRL (BRADOR) si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

CODICI PROMOZIONALI

I clienti che hanno ricevuto un codice promozionale da utilizzare su BRADORSHOP.IT tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali approvati, possono inserire questo codice durante il checkout. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia, San Marino, Città del Vaticano e Paesi interni all’Unione Europea sono effettuate tramite corriere e sono gratuite.

I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea  non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.
Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

TEMPI DI CONSEGNA

ARTICOLI DISPONIBILI:

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

Europa (Italia compresa) – Spedizione Standard: 4-6 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 6-8 giorni lavorativi per le destinazioni remote
Europa (Italia compresa) – Spedizione Express: 1-3 giorno lavorativo per le destinazioni principali / 2-4 giorni lavorativi per le destinazioni remote

BRADOR non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di BRADOR.

Attenzione,  in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:

1 gennaio

6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

15 agosto

1 novembre

25 dicembre

26 dicembre

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da BRADORSHOP.IT con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da BRADORSHOP.IT.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare  BRADOR  all’indirizzo customer@brador.it 
Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a BRADORSHOP.IT entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con BRADORSHOP.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri dognali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Le spedizioni  BRADOR possono essere assicurate contro furto e danno accidentale con pagamento di una somma da aggiungere all’ordine. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce inviando un email di preavviso a customer@brador.it

L’indirizzo di spedizione dei resi è il seguente: EUROTOP & BRADOR SRL – VIA STRADA DELLE CAMPAGNE 10 – 61010 TAVULLIA (PU) – ITALY.

TERMINI E CONDIZIONI

  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola BRADOR.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di BRADOR, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. BRADOR si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • I resi autorizzati da BRADOR  devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
  • BRADOR si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per BRADOR o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • BRADOR si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

TERMINI LEGALI

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